KXIP vs KKR Live Score

L'Italia conoscerà finalmente l'avversaria da battere nel doppio confronto in calendario tra il 9/11 e il 12/14 novembre. Gli azzurri sono arrivati secondi nel loro girone, così come Svizzera, Danimarca, Croazia, Svezia, Irlanda del Nord, Grecia, Irlanda e Slovacchia.

L'ultima giornata dei gironi di qualificazione ha decretato il quadro delle migliori otto seconde.

Lunedì 9 ottobre, ore 20.45, va in scena l'ultima gara di qualificazione ai Mondiali per tre atleti rossoneri. Per quanto riguarda l'Europa, già qualificate anche Belgio, Germania, Inghilterra, Spagna, Polonia, Serbia e Islanda oltre alla Russia padrona di casa. Per quanto concerne la CONCACAF, il Messico e il Costa Rica sono le uniche ad aver staccato il pass per la Russia. Quattro le asiatiche ovvero Iran, Corea del Sud, Arabia Saudita e Giappone.

Sono 22, su 32 (in attesa degli spareggi), le squadre attualmente qualificate al Mondiale 2018. Nigeria ed Egitto rappresenteranno l'Africa.

La vittoria con l'Uruguay, che si trova in 16° posizione, ci ha permesso per lo meno di rimanere stabili alla 12° posizione anche se comunque l'obiettivo primario per l'Italia sarebbe quello di evitare di confrontare il ranking per Nazioni ma centrare l'accesso diretto alla fase finale dei Mondiali. L'avventura, però, comincerà ufficialmente il prossimo 1° dicembre quando a Mosca verrà effettuato il sorteggio dei gironi.


COMMENTI