KXIP vs KKR Live Score

Se il Milan dovesse ottenere un risultato positivo non c'è dubbio che Mirabelli vorrà festeggiare sul suo nuovo account Twitter.

Parliamo naturalmente dei due giovanissimi bomber abitualmente di stanza a Milanello, il portoghese Andrè Silva, arrivato in estate dal Porto a fronte di un notevole esborso economico (38 milioni di euro), e il talento del vivaio rossonero Patrick Cutrone, entrato già nell'epopea del club per essere l'attaccante più prolifico della storia del settore giovanile rossonero.

Il Milan, che come affermato da Montella, da domani mattina dovrà rivolgere anima e corpo al derby in programma domenica prossima contro l'Inter, potrà sicuramente contare sull'allegria di Andrè Silva. A questo punto, nonostante in questi giorni sia sempre filtrato ottimismo sul recupero del croato, André Silva insidia concretamente la titolarità di Kalinic. Il difensore elvetico della Juventus si è reso autore di una palese scorrettezza nei confronti del centravanti del Milan durante il match della Svizzera contro il Portogallo per le qualificazioni mondiali finita 2 a 0 per i padroni di casa. Con la rete segnata ieri sera all'Estádio da Luz di Lisbona, AS9 ha timbrato il cartellino 9 volte in 10 partite, non tutte giocate per in intero, con una media di un gol ogni 78'.


COMMENTI