KXIP vs KKR Live Score

Romina a Verissimo aveva dichiarato di amare ancora molto Al Bano: dopo 30 anni insieme il sentimento non si cancella.

È nuovamente guerra tra due donne che hanno e stanno condividendo la propria vita con il cantante di Cellino San Marco, ovvero Al Bano Carrisi: stiamo parlando di Romina Power, ex moglie del cantante e madre delle sue figlie e di Loredana Lecciso, attuale compagna dal 2001 e madre dei suoi due figli. Dichiarazioni rilasciate solo una settimana fa e che hanno fatto il giro dell'Italia e non solo. Un dolore che ha segnato per sempre la coppia e che, ancora oggi, riesce a incantare.

In poche parole le dichiarazioni fatte dalla Power non sono bastate a far allontanare Loredana dal Carrisi, anzi i due sembrano più uniti che mai. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. "È stata un'ironia divertente ma opinabile" ha aggiunto la Lecciso, che non ha fatto nulla per impedire la reunion professionale tra Albano Carrisi e Romina Power nonostante la sua storica gelosia. Siamo insieme da 17 anni.

Su come abbia vissuto il ritorno sulle scene della coppia d'oro della canzone formata da Romina e Al Bano, Loredana risponde: "Ho trovato l'idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro" e aggiunge "L'ho anche vissuto come un momento di tregua". È stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un'aula di tribunale.


COMMENTI