KXIP vs KKR Live Score

Perchè la Lazio non vince a Torino?"Perchè la Juventus si è dimostrata sempre di un altro livello, con una società di un altro livello.E' una domanda che andrebbe fatta a tutte le squadre di Serie A".

Partiamo dalle certezze. Nella conferenza stampa della vigilia Max Allegri ha già schierato idealmente la formazione anti-Lazio. Vedremo se giocherà dall'inizio domani.

Angelo Peruzzi è uno dei perni di questa nuova Lazio: il suo lavoro di "raccordo" tra club e squadra è stato uno dei segreti del nuovo corso con Simone Inzaghi, in cui il presidente Lotito ha creduto molto. Ogni partita fa storia a sé.

La partita sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi, sia sul digitale terrestre, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Lukaku non è in perfette condizioni, vedrò di recuperarlo tra giovedì e domenica prossima. "Sarà un ciclo duro dovremo cercare di affrontarlo nel migliore dei modi".

LOTTA CAMPIONATO - "Hanno perso giocatori importanti nel corso degli anni, ma ne hanno acquistati altrettanti". Difficile che la Juve rinunci a Dybala, ma ci sono chances pure per Bernardeschi. "Li vedo più avanti rispetto alle altre antagoniste". Anche quest'anno sarà da vertice sia in campionato che in Champions. Secondo quanto riportato da "Radiosei", Simone Inzaghi e tutto lo staff biancoceleste, avrebbero inviando alcuni video su WhatsApp sulla sfida di agosto di Supercoppa. "Domani ognuno dovrà dare il 110% per limitare la Juve". I giocatori potranno cosi monitorare da vicino i punti deboli dell'avversario e analizzarli direttamente sul proprio cellulare. Normale che faccia piacere, farebbe piacere a chiunque. Loro però hanno Allegri, che stimo tanto: "è uno dei top in Europa".

Centrocampo a due con Matuidi e il rientrante Khedira; davanti Douglas Costa, Dybala, Mandzukic dietro l'unica punta Higuain. Aldilà del modulo siamo pronti e sappiamo cosa dobbiamo fare in campo, poi la differenza la farà l'approccio e l'intensità che metteremo nel match.


COMMENTI