KXIP vs KKR Live Score

Circa un mese fa, la cantante statunitense Lady Gaga è stata costretta ad interrompere il suo "Joanne World Tour", posticipando tutte le date europee, Milano compresa.

La cantante americana aveva annunciato la cancellazione dei suoi concerti in Europa per problemi di salute: la star soffre infatti di fibromialgia, una sindrome che per anni è stata considerata una malattia immaginaria, che causa forti dolori psicosomatici che hanno all'origine una forte dose di stress. Nel periodo di convalescenza, però, la cantante non si è voluta arrendere.

Il concerto di Lady Gaga previsto per lo scorso 26 settembre e cancellato a causa di dolori fisici acuti "che non le permettono di esibirsi " sarà recuperato il prossimo 18 gennaio 2018. Tutte le date del tour europeo saranno rirpogrammate a partire dal 14 gennaio a Barcellona. Il tour di Lady Gaga terminerà, poi, il 23 Febbraio 2018 a Berlino, Germania.

Live Nation ha anche annunciato come funzionerà per quanto riguarda i biglietti già acquistati, che rimarranno validi per la nuova data, ma anche per i rimborsi da chiedere in caso si fosse impossibilitati a recuperare: "Per quanto riguarda il concerto di Milano al Mediolanum Forum i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data - si legge nel comunicato -". N.B. Le richieste di rimborso devono essere presentate entro e NON oltre il 10 Novembre 2017.


COMMENTI