KXIP vs KKR Live Score

La nuova Citroën C3 è stata nominata Auto Europa 2018: lo ha decretato l'U.I.G.A., l'associazione che riunisce i giornalisti italiani dell'automotive. "Gli automobilisti non cercano più solo un prodotto che coniughi efficienza, affidabilità e sicurezza con il portafoglio, ma che interpreti il lifestyle in chiave tecnologica". La nuova Citroen C3 ha superato il SUV Alfa Romeo Stelvio, una delle principali novità per il mercato delle quattro ruote degli ultimi mesi e primo Sport Utility Vehicle con marchio Alfa Romeo ad arrivare sul mercato.

Il progetto Citroen C3 é sicuramente una best in class con contenuti davvero esclusivi oltre ad un design interno ed esterno molto felice. Il premio Auto Europa Sportiva 2018 è andato invece alla Ferrari 812 Superfast con 264 voti, seguita dalla Lamborghini Huracan Performante, con 228 preferenze, e al terzo la Porsche 911 GT3. La nuova Citroen C3 si aggiudicata il primo posto con un totale di 293 voti conquistati precedendo l'Alfa Romeo Stelvio, secondo con 201.

La giuria di giornalisti UIGA ha espresso un totale di 1045 voti per stabilire il modello a cui assegnare il titolo di "Auto Europa 2018".

Citroen C3 prende quindi il testimone dalla Alfa Romeo Giulia, vincitrice 2017.


COMMENTI