KXIP vs KKR Live Score

Nonostante i problemi e i malesseri dovuti alla gravidanza, Kate Middleton è apparsa più bella che mai durante la sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio della terza gravidanza. La sua ultima apparizione pubblica risale all'anniversario della morte della principessa Diana e, anche se era già in dolce attesa da qualche mese, non aveva dato l'annuncio ufficiale e non aveva sfoggiato ancora nessun look premaman, visto che il pancino era praticamente invisibile.

Le forti nausee provocate dalla gravidanza, hanno costretto la Duchessa di Cambridge ad un periodo di riposo forzato a Kensington Palace che si è vista ridurre notevolmente gli impegni per evitare peggioramenti.

Per l'occasione Kate ha indossato un abito celeste di pizzo con inserti di seta lungo la gonna. La cosa che tutti hanno notato è che, essendo un vestito aderente sulla silhouette, ha messo in risalto il pancino sempre più evidente.

E mentre il popolo aspetta di sapere, la Duchessa anche questa volta non perde occasione per dare prova di eleganza scegliendo un abito in stile "ladylike" firmato Temperley London con dettagli neri, pochette, bottoni, laccetti in velluto su colletto, polsini e ovviamente le sue amate décolletée da sogno, nere anche loro. Il prezzo dell'abito è di circa 875 dollari ed è previsto un riassortimento. Gli scommettitori sono in piena attività e per chi scommette il terzogenito di William e Kate sarà una femminuccia che si chiamerà Alice. Al momento non è nota la tempistica della gravidanza della Duchessa di Cambridge: secondo rumors insistenti il nuovo royal baby potrebbe nascere nel marzo del 2018 ma si tratta assolutamente di voci non confermate.


COMMENTI