KXIP vs KKR Live Score

Dopo due settimane torna la Serie A è lo fa col botto: lo fa con Juventus-Lazio, primo anticipo dell'ottava giornata della massima serie.

Con il 3-5-1-1 il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi sembra aver trovato giusto il modulo giusto per la sua Lazio: con questo schieramento, infatti, la squadra non patisce un reparto arretrato con il soli tre interpreti vista la compattezza fornita dal centrocampo, si rende spesso pericolosa sulle corsie laterali ed ha in Ciro Immobile (vice-capocannoniere della Serie A con 9 gol all'attivo) un killer spietato davanti alla porta. La squadra bianconera è reduce dal pareggio in rimonta contro l'Atalanta e in classifica ha due lunghezze di svantaggio dai Partenopei.

L'anno scorso vinse la Juventus 2-0 grazie alle reti di Higuain e Dybala nella prima frazione di gioco.

QUI JUVENTUS - Allegri sorride perché ritrova Nazionali ed anche infortunati che hanno recuperato dai loro acciacchi. Sulle fasce spazio ad Alex Sandro o Asamoah a sinistra mentre a destra dovrebbe essere presente l'ex di turno, Stephan Lichtsteiner.

A centrocampo Khedira si candida per una maglia da titolare vicino al centrocampista francese Matuidi, verso la panchina Bentancur. Sulle fasce agiranno Lulic e Marusic, mentre in mezzo al campo Lucas Leiva, Parolo e Milinkovic-Savic proveranno a contrastare il talento dei bianconeri. Le uniche certezze dovrebbero essere Buffon tra i pali, Dybala, Douglas Costa e Higuain in avanti. Un ultimo osservato speciale del match, infine, sarà Luis Alberto: partito alle spalle di Felipe Anderson nelle gerarchie di inizio stagione, lo spagnolo sta approfittando dell'infortunio del brasiliano e lo sta sostituendo alla perfezione, regalando gol e prestazioni convincenti ai tifosi capitolini.


COMMENTI