KXIP vs KKR Live Score

Apple l'11 Ottobre ha rilasciato iOS 11.0.3 per i dispositivi iPhone, iPad e iPod touch compatibili con iOS 11.

Insomma, nessuna rivoluzione con iOS 11.0.3, ma alcune risposte che potrebbero aiutare gli utenti ad orientarsi in un contesto così dinamico per tutti. Nel dettaglio iOS 11.0.3 elimina i problemi a livello audio e feedback aptico riscontrati su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus e risolve la questione della incompatibilità dei touchscreen non originali installati come ricambio su iPhone 6s.

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS. Non solo, nella lista delle correzioni di errori vi è anche la risoluzione del feedback aptico che non funziona sempre su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Gli utenti, infatti, segnalavano un problema per cui alcuni display di iPhone 6s non rispondevano all'input touch, perchè erano stati riparati utilizzando parti non originali Apple.

Nelle note di rilascio, Apple ricorda come gli schermi non originali possano compromettere la qualità di visualizzazione e non funzionare correttamente. Le riparazioni certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti Apple originali.

Tuttavia, seppur Apple abbia risolto alcuni bug, molti utenti si stanno lamentando della durata della batteria su iOS 11. A meno di un mese di distanza dal roll-out iniziale, Apple ha già rilasciato tre nuove versioni che portano con sé dei miglioramenti e dei fix per risolvere alcuni bug.

Tutti i dispositivi che attualmente supportano iOS 11 sono aggiornabili a iOS 11.0.3. In alternativa è possibile collegare il dispositivo iOS ad un computer su cui è installato iTunes e tramite questo software cercare la disponibilità di nuovi aggiornamenti software.


COMMENTI