KXIP vs KKR Live Score

In casa sono quasi imbattibili, cercheremo di fare una gara di personalità.

Risposte. "Le ultime volte che siamo stati lì non abbiamo fatto bene".

Perchè la Lazio non ha vinto a Torino negli ultimi 15 anni? "Rispetto alle altre i bianconeri sono di un altro livello, dovremo fare la partita perfetta sperando non siano in una giornata top".

"No, sta andando tutto secondo i programmi". Wallace ha un problema serio al polpaccio e non possiamo permetterci di sbagliare. Per noi è fondamentale, vuole giocare, ma io gli ho detto di stare sereno perchè lo aspettiamo. Lo aspettiamo a braccia aperte. Nani? Sta meglio, la sua intensità cresce di settimana in settimana. "Tra domani e giovedì verrà impiegato, si sta guadagnando la fiducia sul campo". "Come a tutti gli altri non gli regalerò nulla".

Marusic e Patric Avevano qualche problemino, stamattina stavano molto meglio. "Mauri ha smaltito il fastidio".

Le parole di Rambaudi sulla gara: "Sarà una partita equilibrata, la Lazio è una squadra in crescita. Sarà un ciclo di partite molto più intenso rispetto a quello di settembre". "Dovremo affrontarlo nel migliore dei modi".

"Tutti gli anni hanno perso giocatori importanti, ma li hanno sempre sostituiti nel migliore dei modi ed hanno sempre continuato a vincere". Sarà una Juventus da vertice e andrà molto bene in Champions Leage. Il Napoli si è avvicinato tanto, nessuno può prevedere cosa succederà, ma il Napoli ha mantenuto il gruppo, l'allenatore e i prinicipi.

Gap. "Il divario c'è e ci sarà sempre, perché la Juventus è costruita in un determinato modo ed è la più forte in Italia e non solo". Abbiamo meritato la coppa.

Inzaghi, stando alle recenti indiscrezioni, è molto apprezzato dalla società bianconera, ma il tecnico biancoceleste preferisce concentrarsi sul presente: "E' normale che i complimenti facciano piacere, ma la Juventus in questo momento è allenata da un top come Allegri".

Tattica. "Al di là del modulo o dell'interpretazione, sappiamo che giocherà Mandzukic, Dybala, Higuain e uno tra Douglas Costa e Cuadrado".


COMMENTI