KXIP vs KKR Live Score

Si parte proprio dalla sfida contro i rossoneri di domenica sera: "Il derby?" A proposito della partita ha parlato il centrocampista nerazzurro Borja Valero, pronto e determinato a vincere. La stracittadina milanese mai si era fatta attendere come quest'anno nelle ultime stagioni, tanto che è stato addirittura infranto il record di incassi: 4,5 milioni, solo il "Clasico" ha fatto meglio. Anche se non è la mia caratteristica, sarebbe bello segnare ancora.

Dopo tre anni passati insieme alla Fiorentina, Borja Valero, da quest'anno all'Inter, incontrerà il suo ex tecnico Vincenzo Montella, questa volta da rivale. "Lui è uno a cui piace vincere, ma noi proveremo a fare di tutto per non farlo vincere", ha aggiunto lo spagnolo che adesso e' a disposizione di Luciano Spalletti. Spalletti mi ha portato qua a Milano, mi ha dato fiducia fin dall'inizio: è una bellissima cosa per un giocatore.

Cosa ti aspetti per la gara di domenica: "Penso che la partita sarà intensa, spero che sia bello e divertente per i tifosi e che finisca bene per noi".


COMMENTI