KXIP vs KKR Live Score

Vale la pena sottolineare che quello descritto potrebbe essere anche Mate 10 Pro; c'è stata infatti un po' di sovrapposizione tra i due smartphone nei rumor circolati nelle ultime settimane, e non è nemmeno detto che entrambi arrivino sul nostro mercato.

Come visibile dalle immagini il nuovo phablet della casa cinese porterà con se una bella ventata di aria fresca dal punto di vista del design in casa Huawei.

Alcun dubbio dunque sulla capacità della batteria, anche se bisogna sottolineare che il tweet ci fornisce info inerenti a una variante sola di Mate 10 che verranno svelati al grande pubblico, riferendosi alla configurazione standard. "Nella parte frontale troviamo l'ampio display da 5.9" AMOLED in risoluzione QHD (2880×1440 pixels), con una curvatura ai lati molto simile a quella vista su LG V30. Grandissime le aspettative sul comparto fotografico doppio posizionato sul retro del dispositivo. Anteriormente un nuovo schermo in 18:9 che dovrebbe lasciare i fan senza fiato. Ricordate di seguirla sulle nostre pagine come sempre.


COMMENTI