KXIP vs KKR Live Score

"Ne ho parlato con gli avvocati" - rivela Predolin. "Se questa è la tv, non fa per me", è il commento dell'ex conduttore.

"Non sono un bestemmiatore, voglio si sappia". E non sono omofobo - ha fatto sapere a "Chi" - Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi hanno detto: "Mandali a quel paese, non sanno chi sei". "Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest'ironia l'ho 'rubata' proprio all'autoironia dei miei amici gay", ha poi aggiunto. Oltre alle lacrime di Luca Onestini che ha scoperto di non avere più una fidanzata che lo aspetta a casa e all'ingresso di Belen Rodriguez che ha fatto una sorpesa al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia, per la prima volta, al pubblico è stato chiesto di votare i preferiti della casa.

Nella stessa intervista Predolin ha lanciato frecciate agli altri concorrenti. Se questo dovesse succedere lunedì prossimo, la seconda edizione del Grande Fratello vip segnerebbe un altro record, anche se non molto positivo stavolta. "Forse avrei dovuto fingere come la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara", che, torna a dire, "sono finti, fintissimi", mentre su di sè assicura: "Io ero, sono, rimarrò vero". E sui social è apprezzatissimo per le sue battute, pochi si offendono. Nel frattempo, se volete rimanere sempre informati su tutte le nuove news provenienti dal mondo del gossip, della televisione e delle soap opera in generale seguitemi e rimarrete sempre informati. Secondo Predolin no, anzi i concorrenti continuano a recitare un ruolo e a volersi fin troppo bene quando, in realtà, vorrebbero solo tirarsi coltelli. C'è da aggiungere che quest'anno Gianluca non è stato il primo partecipante del GF a pronunciare queste frasi alquanto sgradevoli, che anche involontariamente feriscono la sensibilità di tutti i telespettatori cristiani e non. Eppure ieri sera su Twitter si sono scatenate numerose polemiche sulle sue affermazioni e sui suoi "siparietti" con Carmen Di Pietro e Simona Izzo.

Il volto storico di Il gioco delle coppie, che ha sconvolto il Gf Vip con le sue parole omofobe ed è uscito tra le polemiche, ha tracciato un bilancio del suo percorso nel programma.


COMMENTI