KXIP vs KKR Live Score

"Mi ha chiamato Diego Abatantuono dicendomi che si capiva che ero in buona fede e che non si trattava di un'imprecazione".

Gianluca Impastato, ospite di "Verissimo", parla della sua squalifica dalla Casa più spiata e chiacchierata d'Italia: secondo il "Grande Fratello Vip" avrebbe bestemmiato violando, di fatto, il regolamento del reality show di Canale 5. "Io mi sono sempre dimostrato una persona riservata e non sono mai ricorso ad un gergo volgare, quindi quando effettivamente ho realizzato di essere stato squalificato e quando mi hanno tolto i microfoni, mi è venuto da ridere e ho accettato la sentenza con la coscienza pulita".

Gianluca Impastato ha spiegato che lo stesso Diego Abatantuono ha perfettamente compreso le sue intenzioni. Ci sono stati altri episodi nella Casa che sono stati sottovalutati. "Daniele Bossari ad esempio ha detto: "Ma***** bona", ma nessuno ci ha fatto caso". Credo ci voglia una via di mezzo; la salvaguardia della religione ma senza processi mediatici, con la consapevolezza oltre ogni ragionevole dubbio che la bestemmia ci sia stata. "È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato".

Gianluca Impastato: "Credo sia stata compiuta un'ingiustizia perché quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale".

Come agirà la produzione del Grande Fratello Vip, dopo le parole del comico farà le dovute verifiche su Daniele Bossari? A onor del vero, anche Daniele Bossari - presente alla scena - al momento della squalifica di Impastato ha assicurato a Ilary Blasi: "Stava solo facendo un'imitazione di Abatantuono, Gianluca Impastato non dice neanche le parolacce figurati le bestemmie".


COMMENTI