KXIP vs KKR Live Score

Tempo di stoccate non indifferenti nella corte del Grande Fratello Vip. Oltre a Carmen Russo e Raffaello Tonon, anche la grande Corinne Cléry ha fatto il suo arrivo nella Casa più spiata d'Italia. Classe 1950, età 67, riesce ad esordire come attrice appena 17enne nel film Les poneyttes con il nome di Corinne Piccoli. La seconda invece è ricordata in particolar modo per la sua partecipazione a fil erotici di successo come Histoire d'O e per essere stata la Bond girl Corinne Dufour in Agente 007- Moonraker- Operazione Spazio. Un po' meno una ex protagonista del reality di canale 5.

Sul set del suo primo film, Corinne Clery si innamora del musicista francese Hubert Wayaffe che sposò al termine delle riprese. Nel 1991 l'attrice conobbe a Parigi il regista Claude Lelouch, in casa di amici comuni. Nonostante una separazione avvenuta nel 1999 i due si sono rimessi insieme nell'estate del 2001 e sposati a maggio dell'anno seguente. Poi la stoccata: "Però non voglio offendere le persone anziane visto che lei è molto più grande di me". La sua love story è stata discussa tra i salotti televisivi più importanti in materia di gossip, ospiti ad alteranza, lei lo invita a scusarsi se vuole il perdono, lui quindi si scusa pubblicamente. Le due infatti, sono in competizione da svariati anni dopo avere amato lo stesso uomo. L'ingresso della Clery nella casa potrebbe alimentare vecchi rancori con Serena Grandi: l'ex marito della Grandi e padre di suo figlio Edoardo, Beppe Ercole, è stato legato sentimentalmente alla Clery fino alla sua morte.

Giulia De Lellis ha rivelato di non conoscere assolutamente la Cléry: "Corinne non l'ho mai vista sinceramente... attrice diii?"

Per l'eredità, Edoardo ribadisce ancora oggi di aver rinunciato lui ai beni paterni pur di non avere contatti con Corinne Clery, una sputa sentenze sulla madre Serena Grandi. La maggior parte del pubblico del Grande Fratello Vip è rimasto a bocca aperta e senza parole.


COMMENTI