KXIP vs KKR Live Score

Armando Izzo, difensore napoletano classe 1992, ha firmato il rinnovo di contratto con i rossoblu fino al 30 giugno 2022.

Genova - Giorgio Perinetti è ufficialmente il nuovo direttore generale del Genoa.

Izzo, squalifica finita: può tornare a giocare.

Genoa, adesso è ufficiale: Perinetti è il nuovo direttore generale

Proprio mentre Gennaro Izzo, a suon di prestazioni di alto calibro, si conquistava la Nazionale e diventava obiettivo di mercato dei grandi club, è arrivata la doccia gelata dello scandalo calcioscommesse. Un motivo di soddisfazione per Izzo che in passato, prima della squalifica, era finito nel mirino di diversi club, Inter in primi. In questi mesi dirigenti, staff tecnico, compagni, tifosi, amici (quelli veri) mi siete stati vicini e mi avete fatto sentire una persona viva quando gli attimi erano bui e quando dopo ogni allenamento tornavo triste sapendo di non poter andare in campo. Rappresenterò questa città che sento mia sulla pelle e che mi ha fatto crescere! Sono fiero di aver rinnovato il contratto e felice di poter dimostrare i miei sentimenti, la mia grinta e l'attaccamento a questi colori. Credo che il Genoa sia in crisi di risultati e non di gioco ed è già un buon punto di partenza, di più non mi sento di dire.

Izzo non gioca una partita ufficiale dallo scorso aprile ma in questi mesi si è sempre tenuto in forma, disputando anche le amichevoli col Genoa. Un pensiero speciale e un grazie alla famiglia Preziosi, al Presidente!


COMMENTI