KXIP vs KKR Live Score

Milano non si accontenta e anzi continua a spingere sull'acceleratore allungando ulteriormente con 4 punti in fila di Gudaitis doppiando il CSKA sul 14-28 al 9'.

Nel primo tempo i milanesi hanno toccato addirittura il +16, bravissimi a sorprendere i padroni di casa che pensavano ad un esordio più soft, grazie alla coppia Andrew Goudelock-Vladimir Micov davvero scatenata soprattutto nella prima parte della partita (10/16 da 2 in coppia). L'Armani di Simone Pianigiani gioca con personalità sul campo della corazzata russa, ma si deve arrendere alla rimonta degli avversari, che poi vincono per 93-84. Milano dimostra comunque di essere andata a Mosca con il piglio giusto, tanto che al 33' Gudaitis dalla lunetta firma il nuovo vantaggio sul 69-70, ma la reazione di Mosca è firmata De Colo-Rodriguez che metteno i canestri che spaccano definitivamente la partita (80-72).

Il CSKA è stato trascinato dai 21 punti di Higgins, dai 20 di Rodriguez e dai 19 di De Colo, giocatori di primissimo livello internazionale che nella seconda metà di gara hanno permesso alla squadra russa di cambiare marcia a livello di produzione offensiva. Per Milano un ko a testa alta e un buon inizio della campagna europea, che prevede un calendario iniziale terribile: giovedì prossimo, al Forum, arriva il Fenerbahce campione in carica di Obradovic e Datome. Per l'Olimpia: 17 punti per Goudelock e 16 per Micov, seguiti a ruota da Gudatis (15) e Bertans (14).


COMMENTI