KXIP vs KKR Live Score

Scontro alla Casa Bianca. Infatti, non appena è stato eletto, Donald ha offerto alla prima moglie di diventare ambasciatore nella Repubblica Ceca, suo paese di origine, ma Ivana ha rifiutato, dicendo: "Vivo una vita dorata, perché dovrei rinunciarvi?".

"Sono la prima moglie di Donald.in un certo senso sono la first lady": queste le parole di Ivana Trump in un'intervista televisiva dell'abc in occasione del lancio del suo libro "Raising Trump". Non solo. Ivana Trump ha raccontato anche quanto sia ancora amica e vicina al Presidente, nonostante il divorzio risalga ormai a 25 anni fa, sottolineando le frequenti telefonate: "Ci sentiamo almeno una volta ogni due settimane". Sostiene di avere un rapporto diretto e privilegiato con lui e di essere sempre attenta a non chiamarli troppo spesso per non causare gelosie proprio con Melania. Mentre Donald Trump (immaginiamo) se la ride.

Non è la prima volta che Ivana Trump lascia dichiarazioni simili, atte a creare un po' di confusione nell'attuale famiglia del suo ex marito.

Ivana Trump e Melania Trump affilano le unghie per contendersi l'ambitissimo titolo di vera first lady degli Stati Uniti.

Tutto è nato da una dichiarazione rilasciata da Ivana Trump, ex modella cecoslovacca e prima moglie del tycoon, da cui ha avuto tre figli: Donald J. jr, Ivanka, Eric. Ama vivere a Washington ed è onorata del suo ruolo di First Lady, che utilizzerà per aiutare i bambini e non per vendere libri.

I due divorziarono dopo il tradimento di Donald con Marla Maples, che sarebbe diventata la seconda moglie.

Immediato il comunicato diffuso dalla portavoce di Melania, Stephanie Grisham: "La signora Trump ha fatto della Casa Bianca la casa di Barron e del presidente".


COMMENTI