KXIP vs KKR Live Score

Tale e Quale show 2017: Donatella Rettore si ritira.

Un anno fa, nella sfida dei Big di Tale e Quale Show, anche Karima, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, dovette ritirarsi dal programma a causa di un intervento. Dopo la terza puntata, ecco la classifica provvisoria, ricordando che ai voti conquistati si aggiungeranno tutti quelli delle restanti puntate per arrivare poi a quella finale che decreterà il vincitore della settima edizione di Tale e Quale Show: Filippo Bisciglia, Marco Carta, Annalisa Minetti, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Platinette, Donatella Rettore, Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Claudio Lippi.

La scelta è ricaduta sul cantante ed attore siracusano Dario Bandiera che prenderà il posto della camaleontica interprete già da questa sera durante la quarta puntata di venerdì 13 ottobre dalle ore 21.25 su Rai 1. Assisteremo a undici nuove esibizioni - e non più 12, visto purtroppo il ritiro di Donatella Rettore - che verranno giudicate da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Fortunatamente e prontamente Carlo Conti ha arruolato al volo un nuovo interprete, Dario Bandiera, noto comico e attore di teatro e fiction, che si metterà in corsa, nella prossima puntata, per vincere il premio di miglior imitatore dell'anno.

Vediamo in quali personaggi si trasformeranno i concorrenti. La conferma, come si attendeva, è arrivata intanto arrivata via Twitter. Si tratta di una grave infezione ai reni e alle vie alte respiratorie. Per il 2017 ha due film in uscita: "Sconnessi" diretto da Cristian Marazziti e il cinepanettone "Natale da chef" diretto da Neri Parenti con protagonisti Massimo Boldi, Biagio Izzo e Rocio Munoz Morales.


COMMENTI