KXIP vs KKR Live Score

In diretta dallo Studio 3 di Cinecittà a Roma, ogni domenica le sorelle Parodi trasformeranno la loro "casa" nella casa di tutte le famiglie italiane per ospitare i protagonisti del nostro tempo, con tante sorprese e piccole grandi storie da raccontare, mantenendo uno sguardo sempre attento sull'attualità. "Mi vergogno di essere stato direttore di Rai uno". L'agenzia Adnkronos ha infatti intervistato il giornalista per scoprire il suo punto di vista riguardo il programma rimodernato dalla rete ammiraglia da lui guidata dal 2002 al 2008 e il suo giudizio è stato molto severo, soprattutto nei confronti di Benedetta Parodi: "Una trasmissione a dir poco deprimente".

In attesa dei dati di ascolto di ´Domenica In´, che alla fine saranno l´unico parametro in grado di determinare il successo o il fallimento del contenitore domenicale d´intrattenimento, le sorelle Parodi devono però intanto mandar giù una stroncatura eccellente, quella dell´ex direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce. "Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come Corrado, Baudo, Carrà".

"Sono pensionato, vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai Uno".

È finalmente arrivato il momento di vedere la nuova versione di Domenica In con le due sorelle Parodi in prima linea a contendersi il record di ascolti con Barbara D'Urso su Canale 5. Di fatto continueranno a fare il loro: interviste uniche e originali saranno il "piatto forte" di Cristina, mentre a metà pomeriggio scatterà l'ora della merenda, con i preziosi consigli di cucina di Benedetta che ritorneranno anche in altri momenti del programma. "Una trasmissione senza capo nè coda, senza un filo logico, senza idee".

"Spero che con Angelo Teodoli cambi qualcosa - continua Del Noce, riferendosi alla nomina del nuovo direttore di Rai 1 - È stato il mio braccio destro per sette anni e ne conosco il valore". Mi auguro che sappia resistere e tenere testa alle pressioni perché sul direttore di RaiUno ce ne sono tante. Vedo che programmi che si sperimentano adesso, anche in prima serata, al sabato fanno l'11%. "Se facevano meno venivano chiusi in anticipo".


COMMENTI