KXIP vs KKR Live Score

"E' una partita molto importante, al di là del risultato".

E' una partita importante, aldilà del finale, che può determinare o dare input per il resto della stagione. Sarri ha deciso, in campo contro i giallorossi ci saranno i titolarissimi: con Reina in porta, a destra agirà Hysaj con Ghoulam sul lato opposto e Albiol e Koulibaly al centro della difesa.

Ora si può vedere meglio il lavoro di entrambi. È diventato molto bravo a prescindere dai numeri.

DZEKO-MERTENS - "Sono due profili totalmente differenti".

Nessuno dei due. Valuteremo Strootman per il Cheslea, potrebbe recuperare.

Cosa ci può dire su Strootman e Schick? Lo convocherò quando sarà all'altezza di giocare uno spezzone di gara.

Benvenuti, Mediaset: Chi ha più da guadagnare o da perdere? .

Che sfida sarà con Sarri? . "La squadra che farà meglio la migliore prestazione difensiva di squadra farà grandi cose".

Di Francesco dunque dovrà fare i conti con una squadra già indebolita dal forfait di El Shaarawy ufficializzato ieri.

Poteva esser gestito meglio El Shaarawy i nazionale? "E' importante fare valutazioni sulla squadra che si affronta, specialmente in una squadra come questa che si muove tanto". Dalla prossima pretendo da tutti maggiore attenzione.

Sulla parte estetica non ho dubbi, perché ha dimostrato di saper sviluppare una manovra corale importante, però questo non è sinonimo per forza di risultati. Per me ha interpretato la mezzala benissimo. Dal punto di vista estetico il Napoli è molto bello, è una delle favorite per vincere o scudetto ma la Juventus rimane sempre la squadra da battere. "Fase difensiva di squadra, non soltanto relativa ai difensori". Nainggolan su Jorginho? Può giocare ovunque. Per la gara di domani non ti posso rispondere.

La Roma vuole infatti dimostrare di essere in corsa per lo scudetto con Juventus e Napoli. In difesa Juan Jesus potrebbe prendere il posto di Fazio rientrato solo oggi dall'Argentina. Se vinciamo domani si parlerà di Scudetto? Le fa paura questa parola? "E' una domanda che preferirei fosse fatta domani, nel caso di una vittoria".

Alcuni sono rimasti mentre è cambiato l'allenatore. "Ho avuto ottime risposte, quello che sta crescendo sono i meccanismi e la condizione fisica e non è poco".

Il discorso non va fatto solo per Roma-Napoli, ma per tutto il calcio italiano.

Perotti ha detto che il Napoli gioca meglio della Juve, sei d'accordo? Dobbiamo migliorare negli stadi, nell'accessibilità e aiutare le famiglie a partecipare a questi eventi sportivi. Ambire per migliorarsi e crescere aiuta. Quando si cambia il manico, bisogna adattarsi ad una nuova mentalità e siamo partiti con impegni subito difficili, il che non è abituale per il mio modo di lavorare.


COMMENTI