KXIP vs KKR Live Score

La Procura indaga sulle impronte. E' giunta infatti alla redazione della trasmissione di Rai 3, Chi l'ha visto? Pochi giorni fa è arrivata alla redazione del programma, condotto da Federica Sciarelli, una fotografia di una ragazza che risulta essere incredibilmente somigliante con l'immagine dell'invecchiamento di Denise, ricostruita tramite software avanzati dai RIS.

Si torna a parlare di Denise Pipitone, la bimba scomparsa quando aveva 4 anni da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, mentre stava giocando sul marciapiede fuori casa; bimba che la madre, Piera Maggio, non ha mai smesso di cercare, ritenendo che sia ancora viva - o almeno per sapere come sia stata uccisa e dove si trovino i suoi resti -.

La puntata andrà in onda stasera, mercoledì 11 ottobre, alle 21.30. " l'ha mostrata alla mamma Piera Maggio, ospite di Federica Sciarelli insieme al suo avvocato Giacomo Frazzitta". Grazie ad alcune nuove metodologie è possibile rilevare tracce di Dna anche dalle impronte digitali. Le ricerche continuano, come continua a non arrendersi, a non poter arrendersi, la mamma dell'adolescente.

In tanto la vicenda giudiziaria si è conclusa con l'assoluzione definitiva dell'unica indiziata per il sequestro, Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise.

I due, in favore dei quali si sono pronunciati il tribunale di Marsala e la corte d'appello di Palermo. Un secondo imputato, il fidanzato di Jessica, l'italo-tunisino Gaspare Chaleb, era accusato di false dichiarazioni al pm, ma uscì presto dal processo per la prescrizione del reato.


COMMENTI