KXIP vs KKR Live Score

Una volta, in aereo verso Lima, mi ha chiesto di poter bere una birra. Perché lontano da Torino, arrivato in un top club, Arturo è diventato un panchinaro e ha la grinta del panchinaro.

Dopo il 3-0 patito sul campo del Brasile che ha messo fine alla rincorsa alla qualificazione ai prossimi campionati del Mondo, il ct Juan Antonio Pizzi (che ha guidato il Cile alla conquista della Coppa America del 2016) ha annunciato le proprie dimissioni: "Sono io che scelgo i moduli, sono io che scelgo i giocatori, mi assumo quindi tutte le responsabilità per questa mancata qualificazione". Però quando si indossa la maglia del Cile bisogna farlo con professionalità - scrive la signora Bravo - Lo so che la maggior parte dei giocatori si sono fatti il mazzo, mentre gli altri andavano alle feste e inoltre non si allenavano a causa della sbronza della sera prima. E dopo la delusione per l'eliminazione sono divampate anche le polemiche, accese da un post della moglie del portiere Bravo. Gli piace bere e non sa controllarsi. "Non mi diede ascolto, poco dopo fu beccato dai compagni con una bottiglia di whisky in mano".

Alcune rivelazione che Sampaoli aveva fatto ad alcuni giornalisti quando era ct del Cile, sono emerse a distanza di qualche anno.

L'ex juventino, che ha dato l'addio alla nazionale, non è l'unico problema sottolineato da Sampaoli. Ogni volta che mi chiameranno, sarò a disposizione della mia nazionale. Ma le dichiarazioni che fanno più scalpore sono altre. Vidal? Per lui ci vuole un medico specialista.


COMMENTI