KXIP vs KKR Live Score

La showgirl risponde alla domande dei bambini con il sorriso sulle labbra. Una gaffe che ha fatto storcere il naso a molti personaggi del pubblico e soprattutto al conduttore Paolo Bonolis. La Rodriguez ha avuto modo di tranquillizzare la sorellina Cecilia, preoccupata per la sua relazione con l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, dal momento che non aveva ancora ricevuto alcun messaggio dal suo fidanzato, mentre è intervenuta a favore del fratello Jeremias, aspramente criticato in questi giorni per le accese discussioni avute all'interno della casa con numerosi coinquilini, in special modo con la regista e sceneggiatrice Simona Izzo, che la scorsa puntata, essendo in nomination, è stata però definitivamente eliminata dal reality show di Canale 5.

Uno dei bambini della trasmissione ha rivolto alla showgirl una domanda precisa: "Ma perché lavori in Italia e non in Argentina?".

La Rodriguez ha dunque risposto, dicendo: "Lavoro in Italia perchè in Argentina ci sono già troppe belle donne". Peccato! (Voto 7). Salva l'intervista di Belen Rodriguez la presenza del piccolo Santiago De Martino, che come un vero eroe ha fatto il suo ingresso in studio per correre fra le braccia di sua madre. Lei non può saperlo. Intanto proprio il buon Bonolis ha rilasciato una intervista al settimanale Oggi nella quale ha parlato proprio del suo ruolo di padre.

La 33enne sorride disponibile, poi commette una brutta gaffe. Chissà che un giorno anche io e te potremmo fidanzarci. L'argentina ride di gusto, poi saluta tutti ed esce di scena.

"Guarda, ho sposato uno che ha cinque anni in meno di me, ora sono fidanzata con uno che ha quattro anni e mezzo di meno, potrebbe accadere...tu hai sette anni, io trentatrè, tra qualche anno, magari sono single..."


COMMENTI