KXIP vs KKR Live Score

E proprio in occasione della campagna promozionale per il lancio del disco, la ex modella, cantante ed ex prémière dame di Francia si è raccontata senza tralasciare dettagli intimi e privati della sua relazione con il marito, l'ex presidente francese Nicolas Sarkozy.

"Sì sono ancora attratta dal mio uomo e immagino che lui sia sempre attratto da me" ha dichiarato Carla, riferendosi al suo rapporto con il marito.

Attrazione alle stelle, conNicolas Sarkozy sesso fantastico " In un matrimonio bisogna provare sia desiderio sia amicizia per il proprio partner - ha aggiunto, poi ha ammesso - Facciamo ancora del sesso fantastico". Quando vivevamo all'Eliseo, facevo in modo che cenassimo insieme ogni volta che non aveva impegni ufficiali, solo lui e io, per poter parlare, perché siamo amici.

Carla ha rivelato di essersi preoccupata per la vita del marito Sarkozy in passato
Carla ha rivelato di essersi preoccupata per la vita del marito Sarkozy in passato

Nell'intervista la Bruni ha parlato anche delle sue idee sul femminismo: "Sono cresciuta negli anni '70, quando c'era la grande onda del femminismo radicale". Secondo Carla Bruni, le donne adesso non devono abbassare la guardia: "Oggi è ancora più importante battersi ed essere radicali".

L'ex Première Dame racconta poi tutte le sue ansie e i timori per Nicolas: "Al tempo mi preoccupavo troppo per mio marito, avevo paura che avrebbero cercato di ucciderlo, ma per noi è stato un onore incredibile".

Per non annoiarsi a letto basta "mantenere una parte di mistero". Penso che bisogna essere molto attratti dalla persona che si sceglie. Ho potuto aiutare tante persone durante il periodo all'Eliseo. "Non mi manca quella fase della mia vita, ma amo i ricordi che mi ha lasciato".


COMMENTI