KXIP vs KKR Live Score

Oggi diventa importante, perchè il pass per gli spareggi tra le migliori 8 seconde è già al sicuro, ma bisogna comunque vincere dal momento che presentarsi al sorteggio da testa di serie potrebbe rivelarsi determinante.

Esordisce così il ct azzurro nella conferenza stampa a poche ore dalla partita contro l'Albania. C'è sempre da migliorare, sicuramente nel fraseggio ma in altre cose, ci lavoreremo con il mister. Non ho esultato perchè ero contento dentro ma lo ero per loro. Eppure in realtà il ct si definisce "assolutamente sereno". Stasera ho avuto la sensazione che la squadra si sia sbloccata, anche se ci sono enormi margini di miglioramento.

Intervistato ai microfoni di 'Sky Sport', Gianluigi Buffon, capitano e portiere della Juventus e della Nazionale, ha parlato ancora una volta prima della partita di domani contro l'Albania ma anche delle numerose interviste rilasciate in questi giorni: "Non ho parlato tanto, abbiamo parlato tanto".

"Ero contento per i giocatori perché nel secondo tempo, quando siamo caduti con la Macedonia mettendo poca intensità, siamo stati padroni assoluti del campo e abbiamo dimostrato buona intensità mentale". Sono contento per loro, per questo gruppo unito di ragazzi disponibili. Adesso quel che conta per Ventura è "riportare equilibrio e ritrovare serenità per giocarsi i playoff". "Questo è un gruppo importante, abbiamo qualche limite a causa delle assenza". Serve sacrificio, umiltà e lo spirito italiano che ci contraddistingue: dobbiamo seguire lo zoccolo duro di questa Italia, un punto di riferimento importante, e portare tutti qualcosa in campo. Tutto questo è avvenuto con il consenso dello staff e dell'allenatore e si è verificato alla luce del sole. Poi è necessario specificare che a centrocampo Gagliardini e Parolo fanno quel che possono, ma non bastano per coprire la difesa e gli errori sono inevitabili nel reparto arretrato, soprattutto da parte di Bonucci, che ultimamente appare irriconoscibile, autore di prestazioni ben al di sotto della media cui eravamo abituati negli anni scorsi.


COMMENTI