KXIP vs KKR Live Score

Dopo vari rumors della scorsa settimana che indicavano vicino l'arrivo di un nuovo smartphone BlackBerry, ora è ufficiale il debutto di BlackBerry Motion.

In occasione del GITEX 2017, attualmente in corso a Dubai, Blackberry ha presentato il suo ultimo smartphone che - come previsto - integra alcune caratteristiche inusuali per il brand, dal design waterproof alla batteria ad alta capacità, dall'assenza di una tastiera ad un tasto personalizzabile. Questo è il secondo smartphone che TCL costruisce specificamente per BlackBerry Mobile ed è, inoltre, il primo TCL completamente touch.

Si conosce ancora poco sulle specifiche, BlackBerry Mobile non ha ancora rilasciato una cartella stampa con tutte le specifiche.

BlackBerry Motion possiede un processore Qualcomm Snapdragon 625, con GPU Adreno 506, 4GB di memoria RAM e 32GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD fino a 2TB. Il software a bordo è Android 7.1 Nougat ma da quanto riferito il produttore lo aggiornerà ad Android 8.0 Oreo nel 2018. Supporta la tecnologia di ricarica rapida Qualcomm QuickCharge 3.0 che - stando ai dati forniti dall'azienda dovrebbe assicurare una ricarica del 50% in circa 40 minuti attraverso l'unica porta USB Type-C.

Il BlackBerry Motion sarà inizialmente disponibile solo in Medio Oriente al prezzo di 460 dollari. Ancora non sono stati resi noti i mercati in cui sarà distribuito. Non sappiamo se e quando arriverà in Europa.


COMMENTI