KXIP vs KKR Live Score

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono stati i testimoni di nozze di Marianna Pascale, sorella di Francesca e di Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere al Tribunale di Napoli.

Riservatissimo sarà il banchetto che si terrà presso il vicino hotel Caruso con appena, si dice, una sessantina di invitati.

Abito blu con un bocciolo di rosa bianco all'occhiello per lui, abito lungo color rosa pallido e con una rosa bianca tra i capelli per lei.

I due sono usciti mano nella mano dall'hotel in cui hanno alloggiato e hanno percorso a piedi un centinaio di metri per raggiungere il belvedere "Principessa di Piemonte" di Ravello (Salerno). Al suo arrivo una sorpresa: Al Bano (presente alla cerimonia con sua moglie Loredana Lecciso) ha intonato l'Ave Maria di Gounod. Per l'ex Cavaliere, che ha firmato qualche autografo concedendosi anche a qualche scatto, anche il regalo di una natività consegnata dal maestro di arte presepiale Alfonso Pepe di Torre de Greco, che proprio a Ravello realizzò una suggestiva mostra tra Villa Rufolo e Sant'Agostino.

Così, alle 16, nei giardini della Principessa di Piemonte, è stato celebrato il rito civile dal coordinatore di Forza Italia Campania, Mimmo De Siano. Berlusconi è giunto dinanzi al Grand Hotel Caruso poco prima delle 13 ed è stato salutato da alcune persone che lo attendevano.


COMMENTI