KXIP vs KKR Live Score

"Quando c'è la voglia da parte di tutti e la consapevolezza di quello che serve, il ritiro viene preso non come un qualcosa di punitivo ma come una opportunità di crescita".

PARTITE IN POCHI GIORNI - Non posso nascondere che ci sono dei giocatori che per noi sono importanti e se stanno bene è logico che li metta in campo. Con tante partite ravvicinate e soprattutto importanti, non hai molte scelte riguardo all'uso del turnover, abbiamo bisogno di certezze, di convinzioni e soprattutto di punti, sia io che la squadra siamo concentrati su questi obiettivi. Per quanto riguarda Parigini, ha fatto un bel gol, ma sa anche che deve dare maggiore continuità e disponibilità, deve avere tenuta sia nella fase di possesso che di non possesso. "E' un modulo che in questo momento ci da' maggiori garanzie". Dobbiamo pensare soltanto a come fare risultato. "Può giocare anche come quarto di difesa basso, ma nell'attesa che raggiunga il top della condizione può stare un po' più alto perché ha un buon cross". In questo momento abbiamo Djmsiti che sta crescendo molto e contro lInter mi ha sorpreso in positivo.

Il Benevento di Baroni risponde con il 4-3-3 con Belec in porta. Cerci e Verde non sono nelle migliori condizioni, ma dovrebbero essere titolari. Baroni rischia di perdere Costa che ha lasciato anzitempo l'allenamento a causa di un fastidio muscolare.

In conferenza stampa il tecnico toscano promuove il 4-3-3, ricorda l'avvio di campionato, sottolineando l'importanza dell'atteggiamento giusto e tracciando la strada da seguire allo stadio Bentegodi: "Nelle prime tre gare siamo andati davvero bene, non dobbiamo giocare preoccupati ed andremo a Verona consapevoli di trovare una squadra che sta avendo alti e bassi pur avendo una rosa importante".

Al centro dell'attenzione, la condizione fisica e mentale della squadra.


COMMENTI