KXIP vs KKR Live Score

Il "New York Times" ha pubblicato un'inchiesta bomba in cui accusava il magnate del cinema di molestare giovani donne che volevano una carriera cinematografica.

C'è chi, invece, prende le difese di Weinstein. Ma poi si sono unite alle loro denunce anche Mira Sorvino e Rosanna Arquette. Ashley Judd ha raccontato di aver ricevuto un'avance esplicita da Weinstein quando era all'inizio della sua carriera. Per Vladimir Luxuria l'attrice ha sbagliato ad aver accettato, dopo quell'episodio, di fare sesso con Weinstein nei 5 anni successivi.

Asia Argento racconta di aver avuto solo 21 anni all'epoca del misfatto. Peccato che i suoi connazionali non abbiano reagito come oltreoceano, e che Asia non sia stata considerata (almeno non da tutti) una vittima. Oltre allo stupro quindi nelle violenze del produttore c'è anche il ricatto implicito. Tra queste Asia Argento, Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow, ma anche Cara Delevigne che su Instagram ha raccontato il terribile incontro con il 65enne in una camera d'albergo. Ma non annulla quella prima e iniziale molestia, in fondo quante donne vivono una relazione abusante? "Monkey - Una donna da salvare", distribuito logicamente da Miramax. È chiaro che Luxuria non capisce o fa finta di non capire che la dinamica è simile alla vicenda di Ke$ha e delle accuse di molestie da parte del suo produttore.

Non è chiaro però cosa spinga Luxuria ad insistere. Nessuno ti giudica, Asia Argento. Dopo quel giorno Harvey Weinsten continuò a contattarmi per diversi mesi. E lui ha risposto: "Siamo arrivati troppo presto." e poi mi ha lasciato sola con lui. La solidarietà e la compassione non sono obbligatorie, ci si può tranquillamente astenere. "Non ho detto nulla finora - avrebbe aggiunto - perche' avevo paura che Weinstein potesse distruggermi come ha fatto con molte altre persone". Come riescono a rimuovere, se non dimenticare, e andare avanti? "Solo io tro*a?", scrive Asia Argento parlando della denuncia per lo stupro. La replica dell'attrice non si è fatta attendere: "Non posso credere che scrivi una cosa del genere".

Luxuria ha scritto su Twitter che si è "trattato di un errore e di un pessimo esempio per le altre donne non denunciare subito gli abusi, tanto più che la Argento ha anche condotto il programma di RaiTre Amore Criminale, invitando le vittime di abusi a chiedere aiuto e non chiudersi in sé stesse".


COMMENTI