KXIP vs KKR Live Score

Tutti i Kindle fin dal primo modello del 2007 hanno avuto uno schermo da 6 pollici, con la sola eccezione del DX (uscito nel 2010), che arrivava a 9.7 pollici.

Grazie all'ampio schermo da 7 pollici e con una risoluzione da 300 ppi, il nuovo Kindle Oasis mostra il 30% di parole in più per pagina, consentendo così di voltare pagina meno frequentemente e più rapidamente. Il design ergonomico sposta il centro di gravità sul palmo della mano, come farebbe il dorso di un libro, indipendentemente da quale mano si utilizza per leggere. È possibile voltare pagina sia toccando lo schermo touch sia premendo gli appositi pulsanti e l'orientamento della pagina ruoterà automaticamente sullo schermo a seconda che si impugni il dispositivo con la mano sinistra o con la mano destra. La sua struttura unisce il rivestimento in vetro più robusto fra i Kindle ad un nuovo dorso in alluminio.

Questo articolo raccoglie tutte le news su Amazon Kindle Oasis 2017 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla fino al giorno dell'uscita. Il nuovo Kindle Oasis è, inoltre, il primo Kindle resistente all'acqua (IPX8): permette di leggere in molti più luoghi, al mare o in piscina. E' disponibile in pre-ordine al prezzo di 249,99 euro per il modello da 8 GB e 279,99 euro per quello da 32 GB.

Kindle Oasis è disponibile in due versioni da 8 GB e 32 GB. Il modello da 32 GB con connettività mobile gratuita è disponibile a 339,99 euro.

È possibile acquistare anche una custodia dal design sottile che si richiude seguendo il profilo del dispositivo e che può trasformarsi in un supporto per leggere senza utilizzare le mani.

Le custodie sono disponibili in due materiali diversi: tessuto impermeabile (nei colori blu, bianco e nero) a 49,99€ e pelle (nei colori nero onice, bordeaux e marrone chiaro) a 59,99€. Ci sono anche più opzioni per personalizzare l'esperienza di lettura come le dimensioni dei caratteri, ulteriori livelli di grassetto e nuove opzioni di accessibilità.

Potete prenotare la versione del nuovo Kindle Oasis che fa per voi su Amazon, a questo indirizzo. Il nuovo Kindle Oasis è leggero, sottile e resistente e, seppur dotato di uno schermo più grande, il nuovo dispositivo pesa solo 194 grammi, 10 grammi in meno del bestseller di Amazon, il Kindle Paperwhite.


COMMENTI