KXIP vs KKR Live Score

Questo lo stabiliranno un giorno solo la Lazio e Mateja Kezman, agente del fenomeno serbo, che ha elogiato così il suo campione: "Mi bastò vedere Sergej dieci minuti in campo durante un allenamento delle giovanili della Vojvodina per capire le sue enormi potenzialità".

Difficilmente il presidente biancoceleste si farà ingolosire per cifre inferiori agli 80 milioni di euro e non è detto che non possa scatenarsi un'asta in estate che coinvolga altri top club europei. Il centrocampista è l'obiettivo numero uno della prossima estate per ringiovanire un reparto che ha bisogno di elementi di prospettiva ma già forti da utilizzare anche per il presente. Sergej è molto felice alla Lazio e ha appena rinnovato il contratto. Sergej è speciale: abbina forza, corsa e tecnica. Sergej è molto contento di averlo come tecnico. Lo scontro diretto di sabato allo Stadium? Una cifra da capogiro che porrebbe il serbo tra i giocatori più pagati nel mercato di Serie A. Il prezzo fissato dalla Lazio, però, potrebbe non rappresentare un ostacolo per la Juventus che come ha già dimostrato con Higuain ha le possibilità economiche per sostenere investimenti di quella natura.

Nonostante la smentita dell'agente, che ha dichiarato che non si muoverà da Roma, le due società hanno già avuto modo di parlare di lui e di De Vrij, ma i dialoghi con Lotito non sono andati avanti nonostante le offerte generose.


COMMENTI