KXIP vs KKR Live Score

Insomma per chi avesse appena scaricato iOS 11 prestate particolare attenzione quando volete spegnere il WiFi o Bluetooth, per tutta la serie di motivi di cui ne abbiamo parlato più sopra.

Dopo i problemi di connettività cellulare del nuovo Apple Watch ammessi dalla stessa compagnia, Apple deve fare i conti anche con una delle novità di iOS 11, il nuovo sistema operativo per iPhone e iPad che secondo rilevazioni non ufficiali sarebbe stato adottato dal 10% degli utenti. E, se non avete mai modificato queste impostazioni, probabilmente non vi siete mai resi conto che anche i toggle del vostro smartphone Android non si comportano esattamente come vi aspettereste. Restano attivi dei servizi, come AirDrop, Handoff, la geolocalizzazione e così via. Per una disattivazione reale bisogna entrare in Impostazioni.

Wi-fi e Bluetooth, occhio a iOS 11

La notizia è stata riportata originariamente da Motherboard, su segnalazione del ricercatore di sicurezza Andrea Barisani, che ricorda i rischi connessi alla sicurezza: come precisato da Barisani, infatti, l'utente potrebbe voler disabilitare le reti del proprio smartphone anche per evitare eventuali attacchi, oltre che per risparmiare batteria o altro. Non si tratta di un "bug" dovuto all'aggiornamento di iOS ma di una opzione voluta da Apple stessa.


COMMENTI