KXIP vs KKR Live Score

Al suo ingresso in studio, la ballerina è stata accolta da una sorpresa: sul vidiwall sono comparse le immagini di una lettera d'amore scritta da Francesco, parole appassionate che il romano ha scritto allo scopo di fare di nuovo breccia nel cuore della sua ex. Chiofalo ha chiesto a Selvaggia di perdonarlo e l'ha invitata a ricominciare, ma la giovane è stata irremovibile: lo ha accusato di averla umiliata e ha ribadito che non tornerà mai più sui suoi passi.

Si è conclusa la registrazione della terza puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

A poche settimane dalla fine del reality show, da cui erano usciti assieme, la coppia di veraci romani ha messo fine al proprio fidanzamento: invece dei fiori d'arancio e dei confetti, i due si sono lanciati pesanti accuse, senza risparmiarsi colpi bassi, sui social ed anche faccia a faccia, negli studi di Maria De Filippi.

Selvaggia, però, non si lasciata commuovere.

Alla Roma sembra che non sia andato giù il fatto che Francesco, durante Temptation Island, abbia flirtato con la tentatrice Desirée Maldera. Fatto sta che ancora una volta il teatrino trash è servito e c'è chi è pronto a giurare che li rivedremo anche nella prossima registrazione. Rivoluzione a Uomini e donne stagione 2017/18. Noi speriamo che entrambi riescano a ritrovare la felicità.

Per quanto riguarda gli opinionisti in studio, Tina Cipollari continua a darle ragione sostenendo la sua decisione mentre Gianni Sperti appoggia Francesco convinto che la sua ex abbia un altro uomo.


COMMENTI