KXIP vs KKR Live Score

Il film con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis è uscito nel 1994. Cameron sarà il produttore esecutivo. Arriva quindi il turno della serializzazione di un film, True Lies, che raccolse ottimi risultati al botteghino, quasi 380 milioni di dollari su un budget di 115 e che vedeva protagonisti Arnold Schwarzenegger (Harry Tasker) e Jamie Lee Curtis (Helen Tasker).

Tra i produttori esecutivi avremo lo stesso James Cameron (non aspettatevi comunque un suo grande coinvolgimento, dato che il celebre autore è attualmente immerso fino al collo nei sequel di Avatar), mentre a dirigere l'episodio in questione - salvo cambi di rotta improvvisi - sarà McG, il medesimo cineasta dietro Una spia non basta, Terminator Salvation e Charlie's Angels - Più che mai.

Seguimi su Twitter e Instagram per cazzeggiare insieme parlando di serie tv e tecnologia!

La serie tv True Lies racconterà la storia di una coppia borghese dalla vita ordinaria che viene sconvolta quando si scoprirà che uno di loro è una spia.

Non si hanno dettagli ufficiali al momento sul cast, ma la serie è stata già descritta come una rivisitazione moderna dell'originale.


COMMENTI