KXIP vs KKR Live Score

Merito anche e soprattutto dei suoi figli, Vivienne, Shiloh, Knox e Zahara, che hanno accompagnato la madre al Festival di Toronto, dove la Jolie presenta The Breadwinner, il suo nuovo film d'animazione che la vede impegnata nei panni di produttrice esecutiva.

La Robbie è arrivata sul red carpet del Toronto Film Festival 2017 per partecipare alla premiere della pellicola I, Tonya, scritta da Steven Rogers e diretta da Craig Gillespie (Fright Night).

Toronto Film Festival 2017, dopo Venezia 74: celebrità del cinema internazionale che in meno di 24 ora hanno praticamente circumnavigato la terra, per partecipare a due tra gli eventi più importanti in ambito cinematografico. Angelina Jolie torna alla regia e sceglie di trasporre il libro Per primo hanno ucciso mio padre (su Netflix dal 15 settembre) della scrittrice e attivista Loung Ung, sopravvissuta durante il regime dei Khmer Rossi, tra il 1975 e il 1978.

Angelina Jolie, per l'occasione, ha sfoggiato un morbido completo top-pantalone coordinato in seta della collezione Givenchy Resort 2018, nella tonalità del bianco, che la diva di Hollywood ha abbinato a sandali open-toe dello stesso colore e capelli sciolti. La prima ha scelto un sofisticato abito in pizzo, dimostrando di avere stile da vendere, Shiloh non ha rinunciato ai look mascolini con t-shirt e camicia a quadri, mentre i gemelli hanno puntato tutto su un outfit casual con tanto di sneakers. Certo, essere una mamma single non è semplice, ma a quanto pare la Jolie ci riesce benissimo: i piccoli l'hanno aiutata a ritrovare l'equilibrio che ha sempre caratterizzato la sua vita. Insomma, anche se ha 42 anni e se ha affrontato una separazione particolarmente tormentata, Angelina Jolie rimane un'indiscussa icona di bellezza e di stile.


COMMENTI