KXIP vs KKR Live Score

Dopo l'abbandono a sorpresa di Colin Trevorrow, Disney e Lucasfilm hanno già scelto un nuovo regista per il prossimo film di Star Wars: si tratta di J.J. Abrams.

Dopo aver aiutato a rilanciare il franchise cinematografico di Star Wars, J.J. Abrams tornerà ad esplorare l'universo lontano lontano di George Lucas.

"Con Il Risveglio della Forza, J.J. ha realizzato tutto ciò speravamo, sono così emozionata che tornerà per chiuderà la trilogia" ha commentato Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.

Mentre la realizzazione di "The Last Jedi" a opera di Rian Johnson (in uscita a Dicembre) è sembrata filare liscia, quella di "Star Wars IX" ha subito numerose battute d'arresto per via dei contrasti personali fra Kathleen Kennedy e Colin Trevorrow.

Deadline riporta che gli studi avrebbero avviato presto le trattative col filmaker, confermando con un breve comunicato l'accordo tra le parti.

Oltre alle vesti di regista, sarà anche co-sceneggiatore insieme a Chris Terrio, sceneggiatore premio Oscar per Argo. Abrams scriverà il film assieme a Chris Terrio.


COMMENTI