KXIP vs KKR Live Score

Sarri è consapevole delle insidie che dovrà fronteggiare allo stadio Metalist e pare intenzionato ad affidarsi alla formazione tipo, a partire dal collaudato 4-3-3. Tornare dall'Ucraina con una vittoria sarebbe fondamentale per il futuro nel girone. Infine in attacco Mertens coadiuvato da Insigne e Callejon. In mezzo al campo Jorginho e Hamsik faranno reparto insieme a uno tra Allan e Zielinski.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Ordets, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlos; Ferreyra. All.

Spazio, dunque, a Koulibaly e Albiol davanti a Reina, mentre Hysaj e Ghoulam presidieranno le corsie esterne. Il Napoli si presenta in Ucraina con i favori del pronostico, sebbene la trasferta non sia di certo delle più agevoli. Nella sfida tra due ottimi reparti offensivi, le quote privilegiano l'Over 2.5 a 1.83 e puntano ad almeno una rete per parte, favorendo il Goal a 1.66. Gli azzurri si imposero in rimonta.per 2 a 1 con doppietta di Milik, mentre nella gara di ritorno al San Paolo finì 0 a 0. I padroni di casa dello Shakhtar però sembrano avere qualcosa in meno rispetto agli avversari. Risultato esatto 1-2 a 9.00.

Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Per chi volesse seguire la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, invece su bet365 può guardare anche gli eventi sportivi in live streaming.


COMMENTI