KXIP vs KKR Live Score

A rivelare questi curiosi retroscena dell'affare Schick è Pavel Paska, agente dell'attaccante ceco, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Isport Blesk.

E' stato il colpo del calciomercato Roma, ma strapparlo alla concorrenza non è stato certo facile: Patrick Schick non ha potuto ancora debuttare in giallorosso per via di un infortunio che gli farà saltare anche la prima di Champions contro l'Atletico Madrid, ma presto sarà chiamato a dimostrare che i tanti soldi spesi per lui non sono stati investiti invano.

"Se avessimo considerato solamente il nome e l'aspetto economico molto probabilmente avremmo detto sì al Paris Saint-Germain, che faceva sul serio e non mollava".

"I presidenti italiani non possono concludere rapidamente un accordo: ci devono essere due o tre incontri per essere soddisfatti, devono provare, allungare i tempi, ritardare o far stare sulle spine le altre pretendenti". "Ma poi abbiamo capito che la Roma sarebbe stata la soluzione migliore". "Poi con la Roma abbiamo concluso la trattativa in un quarto d'ora".


COMMENTI