KXIP vs KKR Live Score

Sarà molto difficile andare in Europa. Ci sono tante rivali e i numeri di Atalanta, Lazio e Milan sono lì, chiari. E in più ci sono squadre che sono più abituate di noi a stare ai vertici. Ma attenzione: non ho mai detto che sarà facile conquistarla, anzi, sarà molto complicato.

Domani tornerà in campo la Serie A. Il Torino, invece, sarà impegnato domenica prossima nel match contro la Sampdoria.

"Sono convinto che possiamo fare un buon campionato se restiamo con i piedi per terra: l'obiettivo è lottare per l'Europa, ma se facciamo discorsi che non ci appartengono ci facciamo male. Noi dobbiamo scalare la classifica senza volare troppo con la fantasia". Secondo me può essere la sorpresa del campionato. "Sono più riposati rispetto a noi perché settimana scorsa non hanno giocato, ma faremo la nostra partita". Sono già decisive, ma pensiamo partita per partita.

"La Sampdoria sarà sempre la mia casa: ho amici, ricordi e affetto".

Toro-Samp è anche una sfida tra Cairo e Ferrero, due presenti così uguali e così diversi...

"Sa che questa stagione non sarebbe stata semplice, perché l'anno scorso volava sulle ali dell'entusiasmo". Cairo e Ferrero? Dopo il calciomercato estivo, Cairo è diventato il mio migliore amico.

Sui disponibili: "Tre infortuni in un reparto solo ci mettono in difficoltà".

Per quanto riguarda la situazione infortuni, Boyè e Valdifiori sono rientrati in gruppo, mentre Obi ed Acquah - entrambi usciti nella gara contro i campani - hanno svolto lavoro differenziato. Abbiamo recuperato Baselli, speriamo che Rincon riesca a reggere: "per prevenire cose peggiori, in questi giorni sono andato a casa sua a rimboccargli le coperte.". Poi abbiamo Gustafson. N'Koulou non lo voglio spostare dalla difesa. L'unica preoccupazione di Ansaldi e' quella di dare una mano al Toro a raggiungere i suoi obiettivi: "In questa squadra hai la fortuna di avere Mihajlovic, cioe' un allenatore forte, che sa come si fa ad arrivare nelle prime sei o sette posizioni. Mi sono trovato subito molto bene - ha concluso - sembra di essere in una bella famiglia".


COMMENTI