KXIP vs KKR Live Score

Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3; con il solo Edin Dzeko che sembra sicuro del posto nel tridente offensivo giallorosso, il bosniaco dovrebbe infatti vincere agevolmente il ballottaggio con Defrel, che non ha fatto molto bene nelle prime uscite stagionali. La Roma è una grandissima squadra, ma noi dobbiamo stare tranquilli perché il campionato è appena iniziato. Peccato perché certe reti servivano anche per dare maggiore convinzione ad altri attaccanti come El Shaarawy e Cengiz che hanno lavorato tantissimo per squadra e meritavano il gol. Contro l'Atletico per 45 minuti abbiamo giocato alla pari, lui doveva mettersi un pochino più a disposizione della squadra. "Questi mesi mi hanno insegnato il valore del sacrificio, del lavoro, e mi hanno raddoppiato gli affetti delle persone che mi sono state vicino in questo brutto periodo - racconta a Sky Sport - Il momento più delicato?" Su Pellegrini, bella prestazione: "Uscirà e rientrerà, ma al di là di questo posso dire che sono anni che lavora con me e conosce meglio le mie idee". Sono soddisfatto della crescita e delle linee di passaggio.

Poi il tecnico ha fornito alcune indicazioni sulla possibile formazione: Schick potrebbe entrare a partite in corso, mentre Florenzi giocherà dall'inizio. Le parole di Dzeko?

"A volte quando si pareggia, non si fa il nostro, è una vittoria importante per la fiducia". La Roma punta in alto ma "la lotta al vertice si è allargata". Under ha qualità importanti da esterno, faccio lavorare sempre i miei giocatori con serenità, specie quelli che hanno qualità.


COMMENTI