KXIP vs KKR Live Score

Non certo un'impresa facile per gli uomini di Del Neri considerando anche che a Di Francesco rientreranno due pedine importanti della sua rosa. Se si abbinano anche i risultati aiuta di più, tutti alzano l'attenzione e la concentrazione.

I giallorossi dovranno confermare i segnali di crescita evidenziati nelle ultime giornate e cercare di confezionare la terza vittoria consecutiva contro una squadra che sta vivendo un difficile inizio di campionato e d è alla ricerca di qualche punto. Questo divario esiste ed è inutile negarlo, ma più andrà avanti il campionato e meno si vedrà la differenza.

"Quali possono essere i Dybala e Mertens della Roma?". Poi con Qarabag e Milan valuteremo, anche essendoci dei viaggi di mezzo. Noi abbiamo cambiato tanto, però sono convinto che recupereremo terreno, convinzione e consapevolezza.

"Alleno una squadra forte, che può competere con Juventus e Napoli, anche se loro hanno dimostrato di avere in questo momento maggiore solidità figlia della continuità con i rispettivi allenatori - spiega l'abruzzese -". "Valuterò partita dopo partita, domani giocheranno tutti e tre. Ve lo dice uno che ci è passato con il Sassuolo". "Non prendere gol ci deve dare ancora più forza, l'Udinese sarà un'insidia e mi auguro che da domani si parli di un percorso di crescita". "Giusto però sfruttare questa loro onda di forza".

INFORTUNI - "Emerson era ad Amburgo per una visita e per valutare la risposta muscolare, Karsdorp ha avuto un piccolo infortunio che ne ha rallentato il recupero". Come per Schick, è importante allenarli bene prima di metterli in campo, senza fretta. "Sono giocatori in cui credo tantissimo, ma non sono ancora nella condizione giusta per essere inseriti in squadra". Lui ha grande versatilità. Lui ha sempre lo stesso viso, è sempre disponibile, ho un'idea sul suo ruolo ideale ma non lo dico (ride, ndr).


COMMENTI