KXIP vs KKR Live Score

Anche se molti giocatori fanno oggi uso di dischi esterni per espandere la capacità della console, la maggior parte utlizza solo il disco interno, e con l'aumento di dimensione che i titoli comporteranno soprattutto su Xbox One X, una funzione simile potrebbe risultare graditissima ai giocatori.

Questa è in soldoni l'opinione del CEO di BetaDwarf, Steffen Kabbelgaard, intervistato da Gaming Bolt.

"Generalmente, almeno per quanto concerne le produzioni più piccole, la differenza non sarà così evidente". Le software house che vorranno sfruttare totalmente l'hardware della nuova console saranno inoltre avvantaggiate dalla somiglianza con il PC e dalla conseguente vicinanza con l'UWP.

La potenza di Xbox One X è davvero sorprendente e quindi i giochi su Xbox One X potrebbero realmente garantire differenze sostanziali rispetto alle rispettive versioni per Playstation 4 Pro. L'unico problema è la retro-compatibilità con il modello tradizionale di Xbox One, molto meno potente della nuova console, ovviamente lo stesso limite è presente anche sulle due piattaforme di Sony. "Il discorso cambia quando si parla di titoli AAA, infatti mi aspetto un frame rate più stabile e un numero più elevato di titoli in vero 4K su Xbox One X".


COMMENTI