KXIP vs KKR Live Score

Chievo Napoli Primavera, diretta dall'arbitro Riccardo Annaloro della sezione Aia di Collegno, che sarà assistito dai guardalinee Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo, si disputa alle ore 11.00 di questa mattina, domenica 17 settembre 2017, ed è una partita valida come posticipo della seconda giornata del campionato Primavera 1 2017-2018.

Giampaolo Saurini, tecnico del Napoli Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida col Chievo: "E' stata una settimana importante per noi, la ricorderemo per la vittoria in Youth League". Il match si disputerà sul campo di Sommacampagna (VR) alle ore 11.

61′ Cambio Napoli: esce Zerbin, dentro Pelliccia.

57′ Colpo di testa di Esposito che viene deviato in corner. Il Chievo non riesce più a ripartire con gli azzurrini che alzano notevolmente i ritmi con Tonelli che sfiora anche la rete del pareggio, ma il suo tiro finisce di poco fuori. Anche negli ultimi dieci minuti il Napoli fa possesso palla e si affaccia in area clivense, ma manca il guizzo vincente e il Chievo porta a casa i 3 punti.

10′ Buon avvio del Napoli. CHIEVO: Pavoni; Sbampato, Kaleba, Pogliano; Liberal, Danieli, Bertagnoli, Michelotti; Rabbas; Isufaj, Rivi.

Marcatori: Rivi (C) al 26′.


COMMENTI