KXIP vs KKR Live Score

Il 5 a 0 rifilato agli scaligeri ha fatto rumore, ma Pioli ora non vuole cali di concentrazione, motivo per cui chiede ai suoi una gara di spessore anche in questo derby dell'Appennino. "Dobbiamo insistere sulle nostre idee, sul metterle in campo". Pezzella ha i numeri giusti per diventare un difensore determinante. Difficile prevedere le strategie dell'avversario. Ho visto atteggiamenti positivi e convinzione, ingredienti che ci servono per continuare il nostro cammino. Una squadra che cresce di domenica in domenica, sempre più carica e caricata dall'ambiente viola.

Saponara andrà a giocare nella primavera della Fiorentina? L'unico dubbio di Donadoni riguarda l'utilizzo di uno tra Palacio e Krejci, ma se l'argentino dovesse recuperare da un affaticamento muscolare patito in allenamento, risulta quasi certa la maglia da titolare per lui, dopo l'ottima prova fornita contro il Napoli. "Questa settimana è stata importante perché ci ha permesso di continuare a conoscersi e migliorare".

L'incrocio recente più spettacolare che si ricordi, al Franchi, è probabilmente quello del marzo del 1997: Kenneth Anderson fa 0-1 dopo meno di un minuto, e nonostante il pari di Baiano gli ospiti mettono nuovamente la freccia grazie alla sfortunata autorete di Firicano. Non devono abbattersi quando non toccherà a loro, ma devono continuare a lavorare e non mollare. Non sono d'accordo con chi dice che non bisogna sognare. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Fiorentina-Bologna, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l'incontro valido per la 4a giornata del campionato di Serie A. Eysseric sta bene, ha recuperato completamente dall'infortunio ed è a disposizione per la partita di domani. Amichevole con il Livorno? "Non ho ricevuto notizie ufficiali, ma se possiamo essere d'aiuto in qualche modo ci faremo trovare pronti".


COMMENTI