KXIP vs KKR Live Score

Konami ha chiesto ad alcuni giocatori attuali del Borussia Dortmund il loro eroe calcistico e stranamente sono tutte leggende presenti in PES 2018!

Le leggende che verranno aggiunte all'interno dell'esperienza riguardano stelle del calcio inglese come Steven Gerrard, il quale ha terminato la sua carriera lo scorso anno.

A proposito delle squadre italiane, vi segnaliamo anche la recente collaborazione con l'F.C. Internazionale Milano, che ha portato tra le altre cose ad una nuova sessione di scansione dei modelli del corpo e dei volti dei calciatori per riprodurli ancora più fedelmente in gioco.

Grazie a un'estensione della partnership ufficiale, Konami potrà scansionare il volto dei giocatori del Liverpool F.C e la struttura dello stadio per ricreare la migliore simulazione possibile di una vera partita casalinga dei "Reds".

"La strategia di KONAMI è quella di lavorare a stretto contatto con i migliori team calcistici". La partnership garantirà maggiore visibilità del gioco di KONAMI nei pannelli pubblicitari dell'Anfield e attraverso i canali social del Liverpool.

Tante ovviamente le possibilità per portare a casa la propria copia di PES 2018: partiamo con l'evergreen per ogni gamer, Gamestop, che propone il titolo Konami al prezzo di 70,98€ nelle edizioni PS4 e Xbox One, mentre gli utenti PC potranno acquistarlo a un prezzo ridotto, che si attesta sui 60,98€.


COMMENTI