KXIP vs KKR Live Score

Dal 13 settembre alle 21.10, ogni mercoledì per dieci serate (ad eccezione della seconda settimana che prevede un doppio appuntamento martedì 19 e mercoledì 20), sarà di nuovo possibile seguire le avventure dei concorrenti di 'Pechino Express'.

Society Con Costantino della Gherardesca alla scoperta del Far East in 6mila km e 10 puntate tv.

La sesta edizione di Pechino Express avrà un cast giovane e moderno. E se Costantino in questa edizione si dice "ancora emozionato, ma più sicuro di me" grazie all'esperienza degli anni precedenti, ammette che la sua più grande gioia nel registrare il programma è stata culinaria, ovvero "mangiare i buonissimi ravioli di Taiwan!". Anche il rapporto con il conduttore Costantino Della Gherardesca è confermato: "stiamo facendo un'altra cosa - rivela Dallatana - un concept originale nato dal lavoro con Costantino sulla scia di Pechino Express, perché sono fautrice del far vedere pezzi del mondo. È importante per la tv innovare continuamente e cercare di fotografare il contemporaneo, la realtà dei social non si può ignorare".

Costantino annuncia sorprese nel meccanismo di gioco: "Quest'anno assegneremo "le stelle", una forma di punteggio che equilibrerà i colpi di fortuna, limitando i vantaggi eccessivi per alcune coppie", spiega come il montepremi verrà devoluto in beneficenza alle famiglie dei terremotati, vagheggia un Pechino Express del futuro: "Ambientato in Medio Oriente, per sfatare i luoghi comuni sulla cultura islamica".

Le coppie in gara pronte per il più grande racconto di viaggio mai narrato in tv sono: GLI #AMICI Guglielmo Scilla e Alice Venturi; LE #CAPORALI Antonella Elia e Jill Cooper; LE #CLUBBER Ema Stokholma e Valentina Pegorer; GLI #EGGER Alessandro e Cristina Egger; LAS #ESTRELLAS Olfo Bosé e Rafael Amargo; #FIGLIAEMATRIGNA Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; I #MASCHI Francesco Arca e Rocco Giusti; I #MODAIOLI Marcelo Burlon e Michele Lamanna.

Un programma che punta ad aprirsi al mondo con l'obiettivo della qualità. Qui non ci sono personaggi, ma persone. Infatti molti di loro non sono celebri a livello televisivo, ma rappresentano delle nicchie: "c'è chi è famoso sul web, chi nel settore della moda, chi nella musica". La coppia che prima delle altre raggiungerà il Giappone si aggiudicherà il titolo di coppia vincitrice. Dopodiché i viaggiatori raggiungeranno Paesi anche molto più ricchi dell'Italia: "è la prima volta che succede". La sesta stagione dell'adventure game si svolgerà in Oriente, tra Filippine, Taiwan e Giappone. Io, come conduttore, sono cresciuto e sono più sicuro di me, ma c'è sempre un'enorme emozione perché i paesi sono così diversi tra loro. "C'è un fotomodello che è quello di Donatella Versace insieme a sua madre che si occupa di pubbliche relazioni a Montecarlo".

Nel meccanismo del gioco entreranno le stellette, che aiuteranno i concorrenti ad andare oltre il fattore fortuna, accumulando delle specie di bonus per le prove successive. Entrambi diventati famosi su Youtube, si conoscono da sette anni.


COMMENTI