KXIP vs KKR Live Score

Quando hanno girato i film di Tim Burton, c'era sempre qualcuno che diceva "Forse metteranno Robin in questo".

Non è stata ancora annunciata la data di uscita del live action di Nightwing, e come ben sappiamo il regista Chris McKay non ha intenzione di affrettare la lavorazione del film, per potergli dedicare la giusta attenzione. "Lo terranno per il prossimo".

Sembra che speri che ci si possa focalizzare sui punti di forza del personaggi piuttosto che sugli effetti speciali: "Sarà un film d'azione tosto ma avrà un sacco di cuore e emozione". Inoltre non è chiaro dove si inserirà la storia di Nightwing. Sarà un viaggio folle e divertente. Chiunque verrà scelto come Nightwing, e anche tutti gli altri del cast, dovranno allenarsi in un campo d'addestramento perché sarà dura. Sarà un'esperienza viscerale... per il cast, la troupe e soprattutto per il pubblico. Non userò tanta CGI, sarà tutto vero. Quando Nolan ha fatto i suoi, i fan si chiedevano 'introdurrà Robin?'.

Sarà diverso da tutti questi film dove la gente vola, con CGI ovunque. Tutto ciò che farà [Nightwing] sarà vero. Il suo superpotere è essere dannatamente bravo, come un essere umano, nel combattere e nella ginnastica e cose così, per cui vedrete quello sullo schermo.

"Sono un grande fan dei fumetti e sono felice di poter realizzare un film su Nightwing, una storia su Dick Grayson, un personaggio che tutto il mondo conosce ma che sfortunatamente ha avuto poco spazio al cinema" continua "Hanno fatto miliardi di pellicole su Spider-Man e su Batman, ci hanno provato anche con Hulk".


COMMENTI