KXIP vs KKR Live Score

AUSTRIA VIENNA-MILAN, ULTIMISSIME- Come anticipato in mattinata, il Milan è pronto al suo match inaugurale di Europa League. Palcoscenico internazionale dove il Milan si esalta per dna e dove questo Milan deve razionalmente puntare alla finale della competizione. Ripeto che giocando ogni tre giorni ci sarà spazio per tutti.

Cutrone: "Da alcuni di voi è stato dimenticato e invece ci tornerà molto utile".

- Si torna da Montella, domanda su Kalinic: "Sta crescendo di condizione, è uno altruista ma che sa attaccare la profondità".

"Come gli altri con la Lazio non ha reso come all'inizio. Calhanoglu? Prestazione di grande qualità, il gol gli ha dato fiducia".

4-3-3 o 3-5-2? Per l'Aeroplanino le prestazioni della squadra non dipendono dal modulo impiegato. Lazio Milan, finita 4-1 per i bianconcelesti lascerà sicuramente il segno, ancora non sappiamo se con effetto positivo o negativo. Oggi mi è piaciuto lo spirito, abbiamo chiuso subito. C'è stato poi un calo di tensione e vuol dire che dobbiamo fare meglio. Il loro valore lo vedremo nel tempo, ma sono sicuro che siamo nella giusta direzione. "Troppi gli elogi prima e troppe le critiche ora ma è il gioco delle parti". La difesa a tre? Probabile maglia da titolare per Alessio Romagnoli, insieme a lui Mateo Musacchio.

Sull'avversario: "E' una squadra di movimento, organizzata, propositiva, con molti interscambi di ruoli: credo sia una gara dura da giocare a livello difensivo, credo sia una partita di grande transizione, diversa da quelle che sono le gare del calcio italiano. Nel corso della stagione mi auguro però di vincere qualche partita sporca, non fa mai male al morale". Alt. La mezzora concessagli da Montella nel ribattezzato Ernst Happel di Vienna è in tal senso il segnale più confortante: Suso ha dimostrato di potersi adattare al ruolo di seconda punta.


COMMENTI