KXIP vs KKR Live Score

Dopo Blade e Alpha, sta per arrivare sul mercato MAZE Comet, il terzo smartphone del produttore cinese. Comet è un dispositivo costruito con materiali premium: l'esterno, interamente rivestito in cuoio e metallo, restituiscono al tatto, una sensazione di solidità e robustezza. La sua peculiarità è data dalla resistenza agli urti, con la particolare scocca di bell'aspetto che può garantire di resistere a cadute da massimo di 2 metri d'altezza.

Maze Comet è uno smartphone con schermo grande 5.7 pollici e dall'aspect ratio di 18:9; il tutto protetto da Corning Gorilla Glass 5. La batteria integrata è da ben 4.000 mAh, promettendo pertanto un buon valore per quanto riguarda l'autonomia operativa, e sarà ricaricabile via connettore USB-C.

Sul retro troveremo una fotocamera con un sensore Sony IMX258 da 13 Mpx, mentre quella frontale avrà un sensore Sony IMX219 da 8 Mpx.

Per ora gli unici colori confermati sono il: "Deep Blue" e il "Quite Black" ( Blu scuro e nero). Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulla sua disponibilità vi rimandiamo al sito ufficiale (LINK).


COMMENTI